Come ricorderete, nei giorni 25, 26 e 27 novembre u.s., si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti, triennio 2018/2020. Prima di procedere all’elencazione dei Colleghi che rappresenteranno l’Ordine nel prossimo triennio, desideriamo  vivamente ringraziare tutti  coloro che hanno espresso il diritto di voto e  un caloroso  ringraziamento  anche ai Colleghi che si sono messi a disposizione dei seggi, offrendo il loro prezioso aiuto nelle operazioni di spoglio delle schede.  E’ disponibile presso la segreteria dell’Ordine, per una eventuale consultazione, il verbale redatto dall’Ufficio Elettorale riportante i nominativi dei Colleghi che hanno ottenuto le preferenze ed i relativi  voti riportati.   Di seguito, riportiamo la composizione del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori, quale è risultata a seguito della assegnazione delle cariche, avvenuta nella seduta di Consiglio del 4 dicembre u.s.

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE              Dr. Giulio MIGNANI