Per  chi non avesse ancora provveduto, si ricorda che il 30.03.2018, è scaduto il pagamento della quota di iscrizione all'albo di € 110,00 (diminuita rispetto agli scorsi anni); nella quota sono compresi € 41,80  che l’Ordine provvede annualmente a versare, per ogni iscritto,  alla Federazione Ordini Farmacisti di Roma.

Il pagamento  dovrà  essere effettuato  TRAMITE UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Dal  proprio PC, cellulare, tablet, accedere al  sito dell’Ordine dei Farmacisti di Rimini: www.ordinefarmacistirimini.it, nella Home page, cliccare sul link  “Pagamento quota di iscrizione”.

Per gli utenti già registrati a Paypal: è sufficiente inserire la propria e.mail e password e procedere come di consueto.

Per gli utenti non registrati a Paypal:

1. Sempre nella home page del sito dell’Ordine cliccare sul Link “Pagamento quota di iscrizione”
  2. Scegliere “paga con una carta”, inserendo il numero della propria  carta di credito, VISA/Mastercard,ecc. ed alcune informazioni richieste.

Si precisa che questo nuovo sistema implementato permette, anche a chi non è registrato  a PayPal, di effettuare il pagamento in completa sicurezza.

OPPURE:

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO sul c/c intestato all’Ordine dei Farmacisti di Rimini, indicando come causale: “quota iscrizione albo anno 2018 del Dott./D.ssa ______________; di seguito le coordinate bancarie: IBAN: IT51 C057 9224 201C C0970010153. Gli oneri bancari eventualmente sostenuti per il pagamento della suddetta quota, dipenderanno dalle condizioni contrattuali che ogni iscritto ha concordato con il proprio Istituto.

OPPURE:

PAGAMENTO DIRETTO PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ORDINE, dietro rilascio di regolare ricevuta. Si ricordano gli orari di apertura al pubblico dei nostri Uffici: Lunedì, martedì, giovedì, venerdì - dalle ore 8,30 alle 13,00  - Mercoledì mattina: 9,00 – 13,00.  Mercoledì pomeriggio: aperto dalle ore 14,30 alle 17,30. Sabato: Chiuso.