Anche quest’anno i Rotary Club, in collaborazione con altri Club service, organizzano il “Concerto per la vita”, giunto alla sua 7^ edizione.

Si tratta di un evento che a livello locale è unico nel suo genere perché vede la collaborazione  dell’intera compagine dei Club service che operano sul territorio, come si evince dall’allegato pieghevole. Un evento che ha dimostrato nel tempo la sua validità raccogliendo consensi unanimi per la qualità delle esecuzioni musicali che ha proposto e per l’entità dei fondi che ha raccolto a favore della ricerca sulle malattie genetiche sotto la direzione scientifica della Senatrice a vita professoressa Elena Cattaneo.

Come potete vedere dall’allegato pieghevole e dalla locandina, questa 7^ edizione, che come da tradizione si svolgerà nella Sala Anfiteatro del Palacongressi di Rimini nel pomeriggio di domenica 25 novembre, prevede un programma di grande richiamo con musiche di Verdi, Donizetti e Puccini ed esecutori di sicuro talento.

Nel pieghevole  potrete trovare i riferimenti a cui rivolgersi per la prenotazione dei biglietti d’ingresso al costo di 15 euro.

Si allega il  materiale informativo del Rotary Club relativo all'edizione 2018 del "Concerto per la vita"

Pieghevole esterno

Pieghevole interno

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign