Il Corso Base di Omeopatia, organizzato a Pesaro nel 2016, 2017 e 2018 dalla prestigiosa scuola SIOMI (Scuola Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata) su proposta dell'Ordine dei Farmacisti di Pesaro e Urbino, ha riscosso un buon successo e una attiva partecipazione. La competenza dei docenti SIOMI e la comoda ubicazione nella sede dell’Ordine a Pesaro hanno reso il corso unico nel suo genere.

Visti l'interesse creatosi e le numerose richieste ricevute, l'Ordine dei Farmacisti di Pesaro ha deciso di riproporre l'iniziativa anche per l'anno 2019.  A tal fine si comunica che  MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE 2018, alle ore 21,00, presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti di Pesaro (Galleria Roma, 8 – Scala D- PESARO), si terrà un incontro informativo con il Dr. Gino Santini, Responsabile della Scuola SIOMI (SOCIETA’ ITALIANA DI OMEOPATIA E MEDICINA INTEGRATA), sui contenuti, le date ed i docenti del corso (VEDI ALLEGATI).

Chi desidera parteciparvi o fosse interessato all’iniziativa è pregato di contattare la segreteria dell’Ordine di Pesaro (0721 34802 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro sabato 24 novembre p.v..

Brochure SIOMI

Locandina SIOMI