L'Università di Ferrara organizza per l'a.a. 2018/2019 il Corso di Perfezionamento in Management della Farmacia. Il Corso ha la finalità di discutere i principali cambiamenti che a livello istituzionale in Italia si stanno introducendo nelle Farmacie, di far acquisire ai partecipanti le nozioni necessarie per interpretare il mutato contesto di riferimento, e di analizzare tecniche di analisi degli aspetti economico-finanziari della Farmacia che producono poi un impatto sulla redditività. Le attività didattiche avranno inizio il 1 Marzo 2019 alle ore 9.00 presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara, in Via Voltapaletto 11; svolgeranno in 8 giornate di venerdì, con orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00, per un totale di 8 ore, e in due giornate di sabato (con orario 9.00-13.00) consecutive a dei venerdì con impegno didattico, per un totale di 72 ore di didattica frontale ed avranno a che fare con Legislazione Farmaceutica, I canali distributivi del farmaco, Bilancio e Fiscalità d'Impresa, Marketing e tanto altro.

 

La scadenza per le iscrizioni è prevista per l'8 Febbraio 2019. Il costo del corso è di 1000 euro. E' stato inoltre richiesto l'accreditamento del Corso per 50 crediti ECM.

Ulteriori informazioni per quanto attiene la procedura d'iscrizione, il programma ed il calendario del corso sono fruibili sul sito dedicato del Corso: http://www.unife.it/cdp/management-farmacia.

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign