La PEC (Posta Elettronica Certificata) è uno strumento di comunicazione fondamentale per qualunque amministrazione pubblica, perchè coniuga la semplicità d’uso della posta elettronica con le garanzie fondamentali che devono caratterizzare la comunicazione istituzionale. I vantaggi offerti dalla PEC sono evidenti: offre la possibilità di creare un contatto immediato, di semplificare i procedimenti, ridurre i tempi di esecuzione, costituire quindi uno strumento sicuro di comunicazione con cittadini, professionisti, imprese.

L’indirizzo PEC dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Rimini è il seguente: