La Fondazione "Opera Santi Medici Cosma e Damiano - Bitonto - Onlus", intendendo sostenere gli studi e le ricerche realizzati da giovani laureati, bandisce il XVII Concorso Nazionale in materia di UROLOGIA eANDROLOGIA sul tema: "Nuovi approcci terapeutici di tipo farmacologico, chirurgico epsicologico nei tumori delle vie urogenitali maschili".

 

Il Concorso è riservato a laureati in Medicina e Chirurgia, Psicologia e Farmacia che abbiano conseguito il titolo non prima dell'anno accademico 2012/2013.

II Premio ammontante a 9.000,00 sarà così attribuito:- € 3.000 per i laureati in Medicina e Chirurgia;- € 1000 per i laureati in Psicologia;- E 3.000 per i laureati in Farmacia.Il progetto e la domanda di ammissione al bando, redatti in carta semplice, controfirmati dall'interessato ecorredati da:- dati anagrafici completi del concorrente;- recapito prescelto per la corrispondenza;- copia del certificato di Laurea;- curriculum vitae et studiorum del candidato;- dichiarazione del consenso del trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento U. E. 679/2016- dichiarazione di impegno a citare il Premio Nazionale di Medicina in occasione di eventuale pubblicazione e/odivulgazione dei risultati del progetto,dovranno pervenire entro il 31 Maggio 2019 (non farà fede il timbro postale) secondo le seguenti modalità: a mezzo raccomandata A/F1 a: Segreteria Premio Nazionale di Medicina - Fondazione "Opera Santi Medici Cosmo eDamiano - Bitonto ONLUS"; Piazza Mons. Aurelio Marena 34, 70032 Bitonto (Ba); oppurecon Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l'interessato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo  cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF; oppurea mano presso: Segreteria Premio Nazionale di Medicina - Fondazione "Opera Santi Medici Cosmo e Damiano-Bitonto - ONLUS", Piazza Mons. Aurelio Marena 34, 70032 Bitonto (Ba)

La Commissione per l'assegnazione del Premio, composta da rappresentanti del mondo della scienza, è nominata e presieduta dall'Arcivescovo di Bari-Bitonto. Il giudizio della Commissione è inappellabile. Il XVII Premio Nazionale Santi Medici sarà consegnato nel mese di Ottobre 2019 nell'ambito del convegno scientifico.

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign